Martedì, 14 Giugno 2022
RISULTATI ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 12/06/2022

Martedì, 15 Marzo 2022
EMERGENZA UCRAINA

INVIATIAMO tutti gli abitanti della Valle a fare riferimento alla propria Amministrazione Comunale, che provvederà a registrare le disponibilità (abitativa, messa a disposizione di mobilio o vestiario e indicazioni per donazioni in denaro) che verranno prontamente comunicate al Centro Operativo Intercomunale, il quale a sua volta le coordinerà con i livelli superiori (Prefettura, Regione Piemonte, ASL e livelli Provinciali della Direzione scolastica, della CRI e della Protezione Civile).

Lunedì, 15 Novembre 2021
Anpr: certificati anagrafici on line e gratuiti per i cittadini
Il servizio operativo dal 15 novembreconsentirà di acquisire i certificati senza recarsi allo sportello

Benvenuti sul sito web del Comune di Rittana!
Rittana è posta in una valle laterale della sinistra orografica del fiume Stura, nella zona di contatto tra le Alpi Marittime e le Alpi Cozie. Il territorio comunale comprende oltre quaranta borgate sparse sulle pendici del vallone dominato dal monte Alpe di Rittana (1796 m).

Martedì, 05 Aprile 2022
AVVISO COSTITUZIONE COMUNITA' ENERGETICA
Chiunque fosse interessato può fare domanda compilando il modello allegato

Martedì, 27 Aprile 2021
TESORERIA COMUNALE
TESORERIA COMUNALE . NUOVE COORDINATE BANCARIE A PARTIRE DAL 12/04/2021

Giovedì, 27 Maggio 2021
ORARIO  UFFICI
VARIAZIONE GIORNO DI  APERTURA UFFICIO  TECNICO:
DA APRILE 2021 L'UFFICIO TECNICO SARA' APERTO AL PUBBLICO IL MARTEDI' DALLE 14.30 ALLE 17.30 ANZICHE' IL MERCOLEDI'

Mercoledì, 23 Agosto 2017
PIANO REGOLATORE DEL COMUNE DI RITTANA
Si avvisa che in Amministrazione Trasparente alla Sezione Pianificazione e Governo del Territorio sono pubblicate le Tavole e le Norme di Attuazione del Piano Regolatore in formato PDF.